di Marcello Longarzo
Bocche cucite e musi lunghi nel post-partita Napoli-Atalanta, l'unico tesserato azzurro a presentarsi ai microfoni dei cronisti è stato Walter Mazzarri che ha palesemente ammesso:
"Siamo stanchi!"
E' sotto gli occhi di tutti ormai che nelle recenti gare i partenopei sembrano svogliati, assenti e senza la consueta determinazione, l'ultima sconfitta non è andata giù neanche ai tifosi che a fine partita hanno fischiato e contestato allenatore e squadra.