21 luglio 2011

Napoli, calendario amichevoli: Certezza Barcellona, sogno Manchester United.

Stilato il calendario delle amichevoli estive del Napoli che intensifica il programma di preparazione pre-campionato in Trentino.


Si parte da Dimaro il 29 luglio contro il Barletta, il giorno successivo si vola a Rovereto per sfidare il Grosseto.
I due test ravvicinati daranno modo a staff tecnico e medico di rilevare importanti informazioni circa la forma fisica e l'affaticamento degli azzurri sotto stress.


E' stato poi il presidente Aurelio De Laurentiis a comunicare ufficialmente gli incontri che accenderanno i riflettori sul panorama internazionale, si comincia ad assaporare il profumo di Champions League il 22 agosto l'avversario sarà il Barcellona, nella meravigliosa cornice del Camp Nou per la 40^ edizione del Trofeo Gamper: "Per noi è un onore affrontare i campioni d'Europa dei blaugrana, per il popolo napoletano sarà una festa meritata".


Poi c'è un opzione per il Manchester United da confermare: "Abbiamo proposto 1 milione di euro più le spese di trasferta, aspettiamo l'ok della dirigenza".
Infine un messaggio ai tifosi: "Sinora abbiamo fatto tanto, anche se siamo solo al dieci per cento dei miei obiettivi. Non ci distraiamo e non ci accontentiamo mai, lavoriamo per il futuro ogni giorno".


La società azzurra ha fissato anche dei match che si disputeranno allo stadio San Paolo, il primo, quello del 4 agosto con gli uruguaiani del Penarol, club vincitore di 48 scudetti, 5 coppe Libertadores e 3 coppe Intercontinentali per il trofeo Acqua Lete Cup, il secondo, del 7 agosto con gli spagnoli del Siviglia per l'MSC Crociere Cup.
Gli incontri saranno tutti trasmessi in diretta tv da Mediaset Premium, cui il Napoli ha venduto i diritti televisivi.

Per i tifosi che vorranno assistere agli incontri allo stadio, di seguito tutti i prezzi dei tagliandi:

Biglietti per Napoli vs C.A. Penarol (Trofeo Acqua Lete Cup) del 4 agosto alle ore 20.45


Biglietti per Napoli vs FC Siviglia (Trofeo MSC Crociere Cup) del 7 agosto alle ore 20.45


La SSC Napoli però non smette di sorprendere i propri sostenitori ed è lieta di annunciare che sarà possibile acquistare, ma solo contestualmente, un biglietto unico per assistere ad entrambe le gare, con questi prezzi speciali


In tal caso sarà necessario conservare il tagliando per accedere alla partita successiva.

0 commenti:

Posta un commento