Nel giorno del suo 62esimo compleanno, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto ribadire, ai microfoni di Radio Marte (Radio ufficiale della SSC Napoli) la stima per Walter Mazzarri:
"Dovevamo vederci a fine stagione e così è stato, ci siamo incontrati e abbiamo chiarito e rafforzato il nostro rapporto. Non c'è stata alcuna ricucitura poichè il nostro rapporto non è mai stato in dubbio. Dovevamo riflettere alla luce dei risultati di fine stagione e l'abbiamo fatto, il nostro progetto di crescita continua più forte di prima.
Il coach è grintosissimo e motivato, insieme abbiamo anche parlato di calciatori e opportunità di mercato, vi posso dire che abbiamo riscattato al 100% Yebda, che stiamo trovando un accordo con Maggio e che Hamsik resta a Napoli, amano la città e la maglia che indossano, quindi non date retta a quello che leggete sui giornali... sono solo indicazioni di alcuni giornalisti, lasciamoli parlare e divertire.
Ora guardiamo avanti, sarà una settimana molto calda sul fronte calciomercato, Inler è un giocatore fantastico ma ha 27 anni, il costo non giustifica un dissanguamento finanziario tale, stiamo sondando il mercato per avere una rosa molto competitiva, ma non vi dirò altro".
0 commenti:
Posta un commento