14 gennaio 2014

Napoli, arriva Jorginho e...

Calciomercato Napoli, Jorginho ad un passo dalla firma
di Marcello Longarzo 

Il Napoli lavora per rinforzare la mediana, dopo aver incassato il si dell'Hellas Verona per Jorginho, il direttore sportivo Riccardo Bigon è all'opera per piazzare un altro colpo importante, due i nomi sul taccuino, Yann M'Vila del Rubin Kazan e Étienne Capoue del Tottenham.




Jorginho: Per il brasiliano l'affare è in fase di definizione e può chiudersi sulla base di una comproprietà a 5.5mln, contratto quinquennale, ingaggio e bonus ancora da definire. L'agente del calciatore, Joao Santos, ha dichiarato: "Alemao e Careca hanno parlato molto bene di Napoli al ragazzo. Chi potrebbe dire di no a un’offerta di una società così importante?”


M'Vila: Sul calciatore c'è anche il Paris Saint Germain ed il Liverpool l'offerta potrebbe lievitare addirittura a 15mln di euro per vincere sulla concorrenza.


Capoue: In queste ultime ore scatta in pole position, il Napoli ha offerto al Tottenham 9mln di euro più bonus. Ci sono contatti in corso con il suo agente Mino Raiola. A breve dovrebbe arrivare una risposta dal club inglese. 


Resta uno spiraglio aperto con il Lione per Gonalons che potrebbe arrivare a giugno.

0 commenti:

Posta un commento