19 gennaio 2014

De Laurentiis ufficializza l'acquisto di Jorginho

Con un tweet: "Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa" il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il primo acquisto della campagna di gennaio. Cinque milioni per la metà del cartellino e quattro anni di contratto con ingaggio a crescere da 600 mila euro in su. Si aspetta solo l'esito delle visite mediche, ma già da domenica Jorginho sarà con la squadra a Bologna.




Il centrocampista italo-brasiliano ha dichiarato: "Sono felice di poter vestire la maglia azzurra, arrivo in una grande squadra con una splendida tifoseria. Sarà bellissimo giocare al San Paolo, non vedo l'ora di cominciare questa mia nuova avventura".


Il suo agente, Joao Santos: “Sono contento  per il ragazzo, se lo merita! Dopo anni di  sacrificio e crescita è finalmente arrivata la sua occasione, oramai è diventato un professionista e sono certo che così come a Verona, farà parlare bene di sé. Altre squadre gli facevano la corte, ma dopo  un confronto tra me e il giocatore abbiamo deciso di 'sposare' il progetto azzurro. Ora Jorginho è pronto per questa nuova avventura”.

Questa la scheda del calciatore:
Data di nascita: 20.12.1991
Luogo di nascita: Imbituba  
Nazionalità: Brasile / Italia
Altezza: 1,80
Ruolo: Centrocampista centrale
Piede: ambidestro

Valore di mercato: 10.000.000 €


Sfuma invece l'affare Bastos, la Roma ha soffiato in extremis il calciatore al Napoli.
Fondamentale nella scelta dell’esterno brasiliano la presenza di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa.

0 commenti:

Posta un commento