2 gennaio 2012

Calciomercato Napoli: Benatia, Candreva e Ganso le voci trapelate


di Marcello Longarzo

Tutti al lavoro in casa Napoli in vista della ripresa del Campionato domenica sera al Renzo Barbera di Palermo.
Oggi a Castel Volturno si sono aggregati anche i sudamericani, ad eccezione di Lavezzi che rientrerà nel weekend insieme al neo acquisto Vargas. Il contratto del calciatore cileno verrà presentato in Lega solo domani, giorno di apertura ufficiale del calciomercato, e sarà quasi impossibile vederlo all'opera già nel match contro i rosanero.



Ieri il Mister partenopeo,  Mazzarri ed il preparatore atletico, Pondrelli sono stati i primi a presentarsi al centro atletico del calcio Napoli per stilare la tabella di allenamenti per la squadra azzurra. Compiti in prevalenza atletici, prima un pò di fondo in gruppo, poi corsa e allunghi, intervallati da esercizi col il pallone in particolare su palle inattive, cross e tiri in porta. Lo slogan di Mazzarri è continuare bene per fare meglio: "A fine contratto, tra un anno e mezzo, mi piacerebbe allenare una squadra all'estero - ha poi aggiunto in un intervista al quotidiano il Mattino - prima però voglio vincere qualcosa con il Napoli".



Sul mercato, intanto, è caccia ad un centrocampista, il nome trapelato è Antonio Candreva del Cesena con il quale potrebbe esserci uno scambio con Mario Santana, poi Mehdi Benatia dell'Udinese e persino voci su un possibile ingaggio di Ganso.




In lista di sbarco Mascara e Rinaudo con destinazione Benevento e Novara.




Il mercato apre ufficialmente i battenti domani e colpi di scena dal primo all'ultimo momento non mancheranno di certo.

0 commenti:

Posta un commento