5 gennaio 2012

E' il giorno di 'Turboman' Edu Vargas

di Marcello Longarzo

Giornata particolare per la Società di Aurelio De Laurentiis, in serata verso le 22.20 è previsto a Capodichino l'arrivo del volo che porterà alle falde del Vesuvio il Pallone d'oro sudamericano Edu Vargas.
Partito ieri alle 20.10 da Santiago (Arturo Benitez) arrivo alle 13.25 a Madrid (Barajas), il primo volo utile per l'Italia sarà quello per Roma (Fiumicino) con arrivo alle 20.10.


Dopo l'ufficializzazione del presidente e il disbrigo burocratico, 'Turboman' ha deciso di anticiparsi e partire alla volta del capoluogo campano anzitempo. "E' stato depositato il contratto di Vargas, presto si allenerà con il gruppo e forse potrebbe anche esordire nella sfida di Coppa Italia, al San Paolo, contro il Cesena" - le parole del numero uno del club azzurro.


Ieri c'è stato l'accordo e la firma di Maggio che resterà in azzurro fino al 2015: "Sono felice, il mio desiderio era restare a Napoli. La città mi ha adottato, qui c'è un clima unico ed un amore che ho sentito sin dal primo giorno, a Napoli sono cresciuto come uomo e come calciatore, fino a ritagliarmi un posto in Nazionale. Adesso mi piacerebbe tanto conquistare qualcosa di importante con questa maglia. Ringrazio la Società per la fiducia ed il mister per la stima che ha sempre avuto nei miei confronti".


A breve verà annunciato anche il rinnovo del contratto di Marek Hamsik.

0 commenti:

Posta un commento