31 dicembre 2011

Calendario SSC Napoli 2012

Un anno di Napoli... 365 giorni con i campioni azzurri

Come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, è stato presentato l'attesissimo 5° Calendario Immagine 2012 della Società Sportiva Calcio Napoli.
Appuntamento cult nel panorama dei prodotti a marchio SSC Napoli, in grado di consolidare l’immagine ed il valore del Brand oltre i confini sportivi.
Il tema che caratterizza l'edizione 2012 è ispirato alla tradizione presepiale partenopea immortalata dall'obiettivo di Diego Santangelo Studios.
Presenti alla conferenza stampa il Direttore Commerciale & Marketing Alessandro Formisano, il difensore Salvatore Aronica ed il centrocampista Gokhan Inler.


Formisano: "E' un orgoglio ed una gioia per noi essere giunti alla quinta edizione del Calendario Immagine. L'idea è nata nel 2006 come una sfida che abbiamo portato avanti alla nostra maniera pensando ad un prodotto diverso dal solito che potesse rappresentare i protagonisti azzurri in contesti non calcistici ma inseriti in scenari costruiti a tema. Abbiamo fatto tesoro della consulenza di Marco Ferrigno esperto d'arte presepiale che ha messo a disposizione la sua competenza. La tradizione presepiale, non è solo un aspetto natalizio ma rappresenta la napoletanità e la quotidianità della nostra città. Ringrazio per il suo prezioso contributo Diego Santangelo, autore degli scatti ed esperto fotografo di moda".


Poi è stata la volta dei calciatori, Aronica: "Sono qui già da anni e devo dire che il calendario per noi rappresenta un momento di aggregazione oltre che di divertimento. E' un aspetto goliardico che ci unisce e ci fa stare insieme in maniera goliardica. Anche Mazzarri riesce per qualche momento a staccare dalla pressione e dal quotidiano calcistico" e Inler: "Sì, per me è stata una esperienza nuova e devo dire che mi sono divertito tanto. E' stato anche questo un esordio in azzurro"


Il Calendario Immagine 2012 è in edicola come supplemento al Corriere dello Sport, al costo è di 8,90 euro più quello del quotidiano nel Formato Classico 48 x 32 cm.
Mentre altre mille copie, molto più complete, autografate ed in tiratura limitata, sono distribuite dagli Official Store o dal Web Store del sito ufficiale, al costo di 49,50 euro nel Formato 70 x 50 cm.


BACKSTAGE Ufficiale



una produzione
SSC NAPOLI & diego santangelo |||||| studios
soggetto e interviste
Pierfrancesco Cantarella
primo cameraman
Dario Varchetta
secondo cameraman
Luca Varchetta
terzo cameraman
Pierfrancesco Cantarella
montaggio e video editing
Dario Varchetta
styling
Naomi Sally Santangelo
make up
Emanuele Perisano
coordinamento di produzione
Giorgia Pipino
music
SPQ sound FishStudio - E. De Laurentiis, N.Olivetti, A.Schifani


Istantanee BACKSTAGE


Walter Mazzarri
Morgan De Sanctis
Salvatore Aronica
Miguel Angel Britos
Hugo Campagnaro
Paolo Cannavaro
Andrea Dossena
Blerim Dzemaili
Federico Fernandez
Ignacio Fideleff
Walter Gargano
Gianluca Grava Marek Hamsik
Gokan Inler
Ezequiel Lavezzi
Christian Maggio
Edison Cavani
Giuseppe Mascara
Goran Pandev
Mario Santana
Camilo Zuniga


Lo staff di  BLOG - SSC NAPOLI  vi augura un Felicissimo 2012 con i colori Azzurri.

0 commenti:

Posta un commento