30 settembre 2011

Inter - Napoli: Fuori i primi, dentro i secondi

Inter vs Napoli è il match in programma domani sera a San Siro alle 20.45, anticipo della 6^ giornata di Campionato di Serie A.
Gli azzurri orfani di Edison Cavani in attacco, puntano sul macedone Goran Pandev che avrà la chance di dimostrare alla sua ex squadra il proprio valore, ma è Aurelio De Laurentiis a sognare palcoscenici più importanti per il suo Napoli: "Al di là del Campionato, sogno la finale Champions contro la squadra di Moratti. Quella di domani sera sarà una sfida emozionante, mi dispiace per Cavani, so quanto ci teneva ad essere in campo. Mi auguro che i ragazzi giochino con il fervore e l'intensità di sempre, conto molto su Pandev, torna a Milano da ex, sarà la sua notte".


Intanto l'uruguayano continua nel suo lavoro di palestra e terapie mirate per essere immediatamente disponibile anche se, nel frattempo, ha dovuto dare forfait al CT della nazionale Tabarez, per le due partite di qualificazione ai Mondiali contro Bolivia e Paraguay, dell 7 e dell'11 ottobre. A Centro Sportivo di Castelvolturno è già pronta la documentazione medica, da inviare stamattina al ritiro di Montevideo. I tempi di recupero al momento sono sconosciuti anche se secondo quanto rivelato dall'inviato di Sky Sport 24, Francesco Modugno, le possibilità di vedere il Matador in campo sarebbero intorno al 30 40%.


Se il Napoli rimpiange il suo bomber, l'Inter di certo non ride, Ranieri deve fare i conti con le assenze di Sneijder, Cordoba, Maicon, Thiago Motta, Poli e Viviano per infortunio oltre a Ranocchia per squalifica, in recupero invece Pazzini e Stankovic. Nel pomeriggio seduta di allenamento e partenza per Milano.

Queste le probabili formazioni a San Siro:
INTER - Modulo 4-3-1-2
Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Alvarez; Forlan, Milito
In panchinaCastellazzi, Faraoni, Jonathan, Muntari, Coutinho, Zarate, Pazzini

NAPOLI - Modulo 3-4-2-1
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev
In panchina
Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Santana, Mascara, Chavez


L'arbitro designato per il big match INTER vs NAPOLI è il sig. Gianluca Rocchi di Firenze.

0 commenti:

Posta un commento