di Marcello Longarzo
Pienone al San Paolo in occasione della prima giornata di Champions League, in campo Napoli e Borussia Dortmund, alle 20.45. Sold out a Fuorigrotta per quello che si annuncia il match clou del girone F, i partenopei incontreranno i vice campioni d'Europa in uno stadio tinto d'azzurro all'insegna di una sfida stellare.
Il presidente chiede ai tifosi il massimo: "Facciamo tutti sentire il nostro calore ai ragazzi che stasera affrontano una delle squadre più forti d'Europa, in campo senza paura!".
Serenità e grande entusiasmo la chiave del successo secondo mister Benitez: “Il Borussia è un team di livello mondiale, è fortissimo, ma vogliamo giocarcela con chiunque senza remore. Affronteremo gli avversari con la stessa mentalità che ci ha caratterizzato sinora. Attaccheremo e ci difenderemo allo stesso modo... adotteremo degli accorgimenti in riferimento alle loro caratteristiche, poichè si giocherà ad un ritmo altissimo, dovremo essere bravi a gestire la gara. Non abbiamo paura di nessuno e non lo dico con arroganza ma solamente con fiducia. I tifosi dovranno sostenerci e giocare al nostro fianco, il San Paolo può fare la differenza - poi anche un ringraziamento per Walter Mazzarri - Infine voglio ringraziare chi ha lavorato l'anno scorso per portare il Napoli in questa competizione".
Calcio d'inizio alle 20.45, dirige il match il portoghese Proenca.
0 commenti:
Posta un commento