Tra tira e molla, voci e smentite, la telenovela del Matador sarebbe giunta al capolinea
di Marcello Longarzo
Con un coup de théâtre il PSG avrebbe sbaragliato la concorrenza di Chelsea, Real Madrid e Manchester City. Manca ancora l'ufficialità, ma per Edinson Cavani il Napoli potrebbe essere storia passata.
L'incontro romano tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Leonardo c'è stato e l'accordo si sarebbe concluso con il beneplacito di tutti.
L'offerta del Paris Saint Germain ammonterebbe a circa 60/62 milioni di euro cash più bonus, mentre per il Matador pronto un contratto quinquennale da 8/10 milioni di euro a stagione con la quasi totale esclusiva dei propri diritti d'immagine.
Bocche cucite dall'Uruguay dove Edy è in vacanza, se l'operazione dovresse definirsi il numero 7, ex azzurro, raggiungerebbe i nuovi compagni per il ritiro precampionato cominciato già da qualche giorno in Austria.
A questo punto la società azzurra, con le casse rimpinguate, tornerebbe di prepotenza sul mercato per trovare un sostituto all'altezza, la prima scelta ricade sempre su Dzeko, in alternativa pronti Damiao o Hernandez, mentre l'ipotesi Jovetic sarebbe tramontata a causa dei continui problemi fisici che affliggono il calciatore.
0 commenti:
Posta un commento