Contro gli olandesi spazio al tridente d'attacco El Kaddouri-Vargas-Insigne
di Marcello Longarzo
Stasera gli azzurri tornano a calpestare l'erba dei campi europei, al Philips stadion c'è il PSV Eindhoven ad aspettarli.
La banda Mazzarri forte del 4-0 contro l'Aik, nella prima uscita, cercherà di portare a casa i tre punti e distanziare la squadra più insidiosa del girone. Bisognerà essere concentrati e sfruttare ogni possibile occasione perchè i padroni di casa non perdono tra le proprie mura da ben venti gare.
Mazzarri, in conferenza stampa da fiducia al Napoli europeo: "Per poter reggere al massimo tutti gli impegni è doveroso ruotare gli
elementi della rosa, avere i doppi ruoli aumenta la competitività. Quest'anno tutti sanno che il criterio di
valutazione è diverso, chi gioca
bene una partita può essere riconfermato anche in quella successiva. In Europa League vogliamo andare avanti, superata la fase a gironi incontreremo squadre più forti e dovremo rendere sempre il massimo. La nostra crescita passa anche attraverso questo tipo di partite - poi a sorpresa, l'annuncio degli undici in campo - Rosati, Cannavaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Donadel, Dzemaili,
Dossena, El Kaddouri, Vargas e Insigne. Poi ho in mente alcuni cambi.
Conosciamo il valore degli olandesi, basti guardare la carriera di van
Bommel. Rispettiamo questo calcio che ha sempre dato fuoriclasse in
Europa e nel mondo".
Il PSV scenderà in campo con Waterman; Hutchinson, Marcelo, Derijck, Bouma; Strootman, Van Bommel, Toivonen; Narsingh, Lens e Mertens.
Diretta in chiaro su ITALIA 1 dalle 20.20, calcio d'inizio alle 21.05.
0 commenti:
Posta un commento