21 aprile 2012

Hamsik firma: 'A Napoli per sempre'

di Marcello Longarzo

Si aspetta solo il comunicato ufficiale del club azzurro, il rinnovo per Marek Hamsik è stato firmato in settimana a Castel Volturno. Il contratto è stato già depositato in Lega e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Juraj Venglos: “Hamsik è soddisfatto del rinnovo, ora vuole il terzo posto e la coppa Italia”. 


Il nuovo accordo prevede l'estensione dello stesso fino al 2016 e un ritocco dell'ingaggio, che sfiora i 2 milioni di euro a stagione.


Lo slovacco nei giorni scorsi ha dichiarato di amare la maglia e i tifosi, il suo sogno è quello di voler restare a lungo a Napoli: "Il mio rapporto con Napoli e con il Napoli è fortissimo, sono felice di continuare a dare il mio contributo a questo progetto. E sono orgoglioso di continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni".


De Laurentiis continua il suo progetto di crescita e comincia a blindare uno dei tre tenori bandiera della squadra partenopea: "Con Marek avevamo raggiunto un accordo sulla parola già nell'ottobre scorso, che abbiamo formalizzato. Hamsik sa perfettamente che il nostro progetto ha basi solide e grandi prospettive. Marek è uno dei calciatori più forti d'Europa".

1 commento:

  1. Grandeeeeee Hamsikk!! ti amooooooooooo!! <3 Forza Napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina