Una partita di prestigio contro un avversario forte, il San Paolo è allestito per i grandi eventi, sarà il debutto stagionale in casa per gli azzurri.
Sono già stati venduti 32.000 biglietti, questi i prezzi per settore:
* Interi + prevendita *
Tribuna Onore Euro 179 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 129 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 59 + Euro 1
Distinti Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 24,50 + Euro 0,50
* Ridotti (donne e under 16) + prevendita *
Tribuna Onore Euro 139 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 44 + Euro 1
Distinti Euro 39 + Euro 1
ATTENZIONE ai tagliandi falsi... ne sono stati sequestrati 19 contraffatti a un 32enne napoletano durante una serie di controlli nei Quartieri spagnoli. I dati sono fasulli, ma carta e ologrammi no!
Alla vigilia del match una battuta per entrambi gli allenatori, Walter Mazzarri è cauto ma sicuro di una prestazione eccezionale da parte dei suoi giocatori: "Siamo una squadra che sta facendo grandi cose, sappiamo che è un incontro molto sentito, ma ce ne sono tanti altri da qui alla fine. I risultati si ottengono partita dopo partita. La cosa certa è che il Milan è fortissimo, ha una squadra di campioni e meccanismi collaudati. Ha una rosa al top che garantisce qualità sempre. Noi dobbiamo fare una partita da Napoli e non sbagliare nulla" mentre Massimiliano Allegri nutre grande rispetto per in Napoli: "sarà una partita importante anche se siamo solo all’inizio della stagione, difficile perché il Napoli si è rinforzato molto, soprattutto a metà campo e con i ricambi. Rispetto all’anno scorso, quando poteva essere una sorpresa, quest’anno è una delle pretendenti allo scudetto".
Fino ad oggi in forse Pocho Lavezzi dopo il problema avuto nella sfida con il Manchester City, ma pare abbia avuto l'ok dallo staff medico, mancherà invece tra le file del Milan Ibrahimovic, Gattuso, Robinho e Boateng.
I convocati per il Napoli sono: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev e Santana, le probabili formazioni a scendere in campo:
NAPOLI - Modulo 3-4-2-1
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Seedorf, Pato; Cassano
Calcio d'inizio alle 20.45 arbitra il signor Tagliavento di Terni.
0 commenti:
Posta un commento