Quest'anno gli azzurri sono stati chiamati all'appello quali testimonial del nuovo spot del Gruppo Lete che nell'occasione ha presentato al pubblico il nuovo marchio co-branded del comparto delle acque oligominerali: "Acqua Sorgesana".
La location, questa volta, ha visto i nuovi spogliatoi dello stadio San Paolo dove il team azzurro al completo è stato protagonista dello shooting della nuova campagna pubblicitaria.
Scatti di Italo Cuomo, fotografo ufficiale del Calcio Napoli.
Il tecnico Walter Mazzarri spiega i metodi e le tecniche da tenere in campo ai propri calciatori che invece si divertono a suon di gag tra le coppie Cavani-Cannavaro, Hamsik-De Sanctis e ancora Cavani-Lavezzi.
La squadra infatti è divisa in due allo scopo di rappresentare le caratteristiche principali dei due sponsor, la LEGGEREZZA di SORGESANA e l’EFFERVESCENZA di LETE.
Lo spot tv affiancherà così quello radiofonico e darà inizio ad una serie di iniziative che coinvolgeranno anche i tifosi allo stadio e sul web.
0 commenti:
Posta un commento