21 febbraio 2014

Sfortunato Rafael, rottura del legamento crociato

Stagione finita per l'estremo difensore del Napoli dopo l'infortunio al Liberty Stadium
di Marcello Longarzo

Emergenza portieri in casa Napoli, l'infortunio di Rafael nel match di Europa League contro lo Swansea ha messo fine alla stagione del numero 1 azzurro. La visita sostenuta oggi pomeriggio a Villa Stuart dal prof. Mariani al portiere brasiliano ha riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lunedì, Rafael sarà sottoposto ad intervento chirurgico, saranno poi stabiliti i tempi di recupero che non saranno brevi (4/6 mesi).




Nel frattempo è caccia al portiere svincolato, lo scouting del Napoli sonda il mercato, tante idee, molti nomi valutati. Rafa Benitez si affiderà a Pepe Reina, anche se non al 100%, al terzo portiere Roberto Colombo e al giovanissimo Nikita Contini.


Emozionante il messaggio della Lega per Rafael che attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, ha pubblicato un’immagine del portiere del Napoli e il seguente messaggio:

“Rottura del legamento crociato per Rafael. Il nostro campionato aveva scoperto un super portiere ed un grande uomo. Torna presto campione!”

0 commenti:

Posta un commento