25 gennaio 2014

Ancora un pareggio

Chievo bravo ma tanto fortunato
di Marcello Longarzo

Il freddo e l’anticipo del sabato alle 18 non hanno fermato i tifosi azzurri che in quasi 40000 hanno assiepato gli spalti dello stadio San Paolo, per un incasso di 623.290,61 euro.
Deludente la squadra di Benitez nel primo tempo che può sicuramente recriminare tre pali e la bella prestazione nella ripresa di una serata poco fortunata.




Contro il Chievo passato in vantaggio con Sardo nell'unica occasione presentatagli, il Napoli non va oltre il pareggio, il gol allo scadere è di Raul Albiol, al suo primo centro in azzurro"Non posso essere pienamente contento per il gol perchè non è servito a vincere. E' stata un'occasione persa, come quella di Bologna. Siamo riusciti a pareggiare nel finale ed è comunque un punto importante, però cercavamo il risultato pieno e siamo un pò delusi. Dobbiamo ancora lavorare tanto e migliorare. Adesso penseremo al match di mercoledì contro la Lazio per cercare di superare il turno e ridare gioia al pubblico del San Paolo"


Al 56' Benitez ha fatto esordire il nuovo acquisto di gennaio Jorginho che ha dato un buon contributo e potrà essere molto utile nell’arco della stagione.


Si ritorna in campo per la Coppa Italia, mercoledì con la Lazio alle ore 20.45.

0 commenti:

Posta un commento