1 novembre 2013

Serie A: Napoli-Catania alle 20.45

Napoli-Catania è l'anticipo serale dell'undicesima giornata di Campionato
di Marcello Longarzo

I tre punti sofferti, ma conquistati a Firenze hanno permesso agli azzurri di mantenere invariato il gap con la Roma dei record, 10 vittorie in 10 partite, nessuna squadra di serie A è mai riuscita a raggiungere tale primato sin ora.




Contro il Catania il Napoli giocherà per la quinta volta in quindici giorni, per questo Benitez si affiderà ad un mini turnover cambiando ancora qualcosa in formazione. In difesa dal primo minuto si dovrebbe vedere in campo Mesto al posto dello squalificato Maggio e Cannavaro al posto di uno tra Albiol e Fernandez, a centrocampo Dzemaili rileverà Inler, mentre in attacco il trio Callejon, Hamsik e Insigne sarà alle spalle dell'unica punta Pandev, in vantaggio su Higuain preservato per l'impegno infrasettimanale col Marsiglia e subito dopo con Juventus.


In emergenza invece il Catania, con la rosa dei titolari in infermeria, De Canio dovrà fare a meno degli infortunati Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos, Bergessio e dello squalificato Guarente.


Queste quindi le probabili formazioni in campo


NAPOLI - Modulo 4-2-3-1
Reina; Mesto, Fernandez, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev
in panchina: Rafael, Colombo, Uvini, Albiol, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Zapata, Higuain


CATANIA - Modulo 4-3-3
Andujar; Alvarez, Gyomber, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez, Castro
in panchina: Frison, Ficara, Capuano, Freire, Leto, Petkovic

Rifinitura mattutina domani a Castel Volturno e poi alle 20.45 fischi d'inizio al San Paolo per l'anticipo dell'11^ giornata di Serie A, arbitra Irrati di Pistoia.

0 commenti:

Posta un commento