28 ottobre 2013

Gonazalo FRECCIAROSSA

Il Toro è domato... il Napoli si rilancia all'inseguimento della Roma
di Marcello Longarzo

Si è visto un bel Napoli al San Paolo che grazie ad una vittoria di rigore tiene il passo in campionato. Contro i granata però sarebbe potuta andare ancora, le occasioni non sono mancate e in più circostanze gli azzurri sono andati vicinissimi al terzo gol. La partita è termina con una doppietta del Pipita, Gonzalo Higuain realizzata su rigore.





Il tecnico Rafa Benitez si è complimentato con i ragazzi per il bel gioco espresso, ma avrebbe voluto maggiore decisione in fase di realizzazione: "Siamo mancati nel momento di concludere, dovevamo essere più decisi sotto porta, dopo il 2-0 dovevamo segnare il terzo gol per chiudere i conti. I ragazzi hanno la mentalità e lo spirito giusto per poter cercare la vittoria sempre, l'importante è lavorare e proseguire su questa strada. Higuain sta molto meglio, sono contento che abbia segnato ma mi interessa di più come lavora per la squadra. Ho detto che può segnare 20 gol, ma potrebbero essere anche 25".


Il Napoli sarà in campo mercoledì alle 20.45 per l'anticipo della decima giornata di serie A, al Franchi di Firenze, contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

0 commenti:

Posta un commento