7 ottobre 2013

Ufficiale: Roma-Napoli anticipata a venerdì

Tra rinvio, posticipo e inversione di campo si è scelto l'anticipo
di Marcello Longarzo

Si giocherà venerdì 18 ottobre alle 20.45 il big match tra Roma e Napoli, lo ha deciso il Prefetto di Roma.




Dopo l'incontro col Livorno gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno per lavorare in vista della partita contro i giallorossi e sfruttare la pausa delle Nazioniali per recuperare Albiol, Higuain, Maggio e Zuniga.


I quattro infortunati non sono partiti per programmare un piano di recupero con lo staff sanitario e tornare in forma in occasione dell'anticipo dell'ottava giornata di Campionato. Da giovedì mister Benitez ha concesso tre giorni di riposo a tutta la squadra con l'obiettivo di arrivare al match di venerdì nelle condizioni psicologiche più rilassate possibili.


Gli altri azzurri convocati e partiti sono dieci: Lorenzo Insigne in Danimarca-Italia e Italia-Armenia (al San Paolo di Napoli), Fernandez in Argentina-Perù e Uruguay-Argentina, Behrami, Dzemaili e Inler in Albania-Svizzera e Svizzera-Slovania, Pandev in Galles-Macedonia e Serbia-Macedonia, Reina in Spagna-Bielorussia e Spagna-Georgia, Mertens in Croazia-Belgio e Belgio-Galles, Armero in Colombia-Cile e Paraguay-Colombia e Radosevic in Croazia-Liechtnstein e Svizzera-Croazia.

0 commenti:

Posta un commento