18 settembre 2013

Vigilia di Champions: Napoli-Borussia Dortmund

Al via il debutto in Champions League per gli azzurri di Benitez
di Marcello Longarzo

Pienone al San Paolo in occasione della prima giornata di Champions League, in campo Napoli e Borussia Dortmund, alle 20.45. Sold out a Fuorigrotta per quello che si annuncia il match clou del girone F, i partenopei incontreranno i vice campioni d'Europa in uno stadio tinto d'azzurro all'insegna di una sfida stellare.



Il presidente chiede ai tifosi il massimo: "Facciamo tutti sentire il nostro calore ai ragazzi che stasera affrontano una delle squadre più forti d'Europa, in campo senza paura!".


Serenità e grande entusiasmo la chiave del successo secondo mister Benitez: Il Borussia è un team di livello mondiale, è fortissimo, ma vogliamo giocarcela con chiunque senza remore. Affronteremo gli avversari con la stessa mentalità che ci ha caratterizzato sinora. Attaccheremo e ci difenderemo allo stesso modo... adotteremo degli accorgimenti in riferimento alle loro caratteristiche, poichè si giocherà ad un ritmo altissimo, dovremo essere bravi a gestire la gara. Non abbiamo paura di nessuno e non lo dico con arroganza ma solamente con fiducia. I tifosi dovranno sostenerci e giocare al nostro fianco, il San Paolo può fare la differenza - poi anche un ringraziamento per Walter Mazzarri - Infine voglio ringraziare chi ha lavorato l'anno scorso per portare il Napoli in questa competizione".


Calcio d'inizio alle 20.45, dirige il match il portoghese Proenca.

0 commenti:

Posta un commento