20 settembre 2013

Napoli... è tutto vero!

A 24 ore dall'impresa contro il Borussia, non si placa l'entusiasmo per la splendida vittoria d'esordio in Champions League
di Marcello Longarzo

Quattro vittorie in altrettante partite, questo è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che a suon di gol sta regalando un entusiasmante avvio di stagione. Il match contro i favoriti del girone ha letteralmente infiammato i tifosi, che ieri in 60000 hanno potuto ammirare le gesta del nuovo Napoli targato Rafa Benitez.


Due le reti messe a segno dagli azzurri, al 29' ci pensa Higuaín che timbra il gol del vantaggio con un gran colpo di testa, al 67' è Insigne a portare il Napoli al raddoppio con una punizione magistrale, all'87 sono gli ospiti ad accorciare le distanze con l'autogol sfortunato dell'ottimo Zuniga.


"Quella di ieri contro il Borussia è stata una delle serate più belle da quando sono Presidente del Napoli. Grazie a tutti. Avanti così!" ha commentato su Twitter il patron azzurro.
Benitez è soddisfatto della prestazione e si è complimentato con l'intera squadra: "Questa squadra sta facendo un grande lavoro,  in un paio di mesi andrà ancora meglio. Con vittorie così la fiducia sale, l'importante è che sia sempre il gruppo a prevalere sui singoli".


Neanche il tempo dei festeggiamenti che all'orizzonte si lavora già alla difficile trasferta di Milano nella tana rossonera.

0 commenti:

Posta un commento