24 settembre 2013

Napoli, partita da dimenticare

Gli azzurri non impressionano e regalano al Sassuolo il primo punto in Campionato
di Marcello Longarzo

Il Napoli non va oltre il pareggio nell'anticipo infrasettimanale col Sassuolo, la squadra di Di Francesco ruba la scena ai partenopei e dopo la figuraccia contro l'Inter tenta persino il colpaccio al San Paolo.




E' Dzemaili ad aprire le marcature al 15' del primo tempo con un fendente dalla distanza, dopo 5' pareggia i conti Zaza con un diagonale da posizione impossibile. La partita prende una piega storta e gli ospiti si chiudono nella propria metà campo senza lasciare spazi, ma rendendosi pericolosi in più occasioni in contropiede. Non bastano le sostituzioni di Benitez con l'ingresso in campo prima di Callejon e poi di Insigne per vincere il match, nessun varco e la palla non entra.


Serata da dimenticare e concentrazione da recuperare in fretta in vista del doppio impegno di sabato contro il Genoa in Campionato e di martedì contro l'Arsenal in Champions League.


La Roma vittoriosa allunga il passo e si porta a 15 punti, sola in testa alla classifica, la Juventus sotto di un gol ne segna due e raggiunge il Napoli al secondo posto a 13 punti, seguono Inter e Fiorentina che se la giocheranno domani al Meazza alle 20.45.

0 commenti:

Posta un commento