24 settembre 2013

La diga Napoli si chiama PEPE REINA

E' lo spagnolo José Manuel Reina Páez l'altro idolo di Napoli
di Marcello Longarzo

E' arrivato a Napoli in punta di piedi e insieme agli altri nuovi acquisti Callejon e Higuain sta letteralmente facendo impazzire la tifoseria azzurra. Un grande campione dalla personalità di ferro che sa dare alla retroguardia una sicurezza assoluta. Una serata da incorniciare per il monumentale Pepe Reina che non solo è stato l'artefice della solita splendida performance tra i pali, ma ha blindato la vittoria del Napoli sul difficile terreno di gioco di San Siro stabilendo anche un record, quello di aver parato un rigore, il primo della carriera, nientepopodimeno che a Mario Balotelli che sinora ne aveva segnati 21 di fila.




Il portierone azzurro ha dedicato la sua prodezza ai 12000 tifosi partenopei presenti sugli spalti: "Dedico ai tifosi la vittoria ed il rigore che reputo il più importante nella mia carriera. Sono felice per la squadra perchè vincere dei match di questo livello su campi così importanti aumenta la nostra fiducia. Qui il Napoli non vinceva da tanti anni, è stata una grande soddisfazione. Questi tre punti sono davvero preziosi".


"Eravamo lontani da Napoli, ma mi é sembrato di giocare in casa! Grazie a tutti i tifosi presenti a San Siro! Forza Napoli Sempre!" ha chiuso così su twitter uno dei protagonisti assoluti del nuovo Napoli 2013/2014.

Grazie Pepe!!!

0 commenti:

Posta un commento