23 luglio 2013

Higuain ha detto si al Napoli

Oggi è il giorno del PIPITA, nelle prossime 24 ore potrebbe essere ufficializzato l'acquisto dell'attaccante dei merengues
di Marcello Longarzo

Dopo l'accordo raggiunto con il Real Madrid per 37 MLN di euro più 3 di bonus, il Napoli accellera per chiudere la trattativa con Gonzalo Higuain, come? Cambiando stategia.




Questa è la proposta fatta al madrileno: Ingaggio iniziale di 5 MNL di euro a stagione con i diritti d'immagine lasciati al calciatore per il biennio di contratto con la Nike, dal terzo si passerà a 7 MLN di ingaggio con i diritti nelle mani del Calcio Napoli. La trattativa si può chiudere nelle prossime 24 ore, i tifosi si preparano ad accogliere un grande campione.


Per Pepe Reina si è ai dettagli, gli intoppi sono dovuti esclusivamente alla complessità dei contratti in tripla lingua (italiano, spagnolo e inglese), ma tutto si dovrebbe risolvere in giornata.


Intanto il pirata Morgan De Sanctis attende il via libera per lasciare il ritiro di Dimaro e accasarsi alla Roma per le prossime due stagioni.

0 commenti:

Posta un commento