20 luglio 2013

SSC Napoli vs Feralpi Salò 5-1

Positivo il primo test stagionale degli azzurri, battuta 5-1 la squadra bresciana, in gol Calaiò, Dzemaili, Bariti e Novothny
di Marcello Longarzo

Il Napoli si aggiudica la prima amichevole stagionale contro il Feralpi Salò con il risultato di 5-1. Brilla l'estro di Emanuele Calaiò che si dimostra un attaccante di razza e realizza anche una doppietta, in rete tra gli altri Bariti, Dzemaili e Novothny, per i bresciani segna Pinardi su calcio di rigore.




Al di là del risultato, Benitez ha potuto raccoglie informazioni sui singoli testando sul campo i sui dettami tecnici, queste le sue parole nel dopogara: "Esordio positivo per questa prima partita, in campo abbiamo fatto le cose che volevamo, le cose per cui ci siamo allenati in settimana, ma che possiamo migliorare. Siamo soddisfatti delle reti e della vittoria soprattutto in una settimana di intensità come questa in cui abbiamo svolto doppia seduta di allenamento".


La seconda amichevole per gli azzurri si giocherà sempre a Dimaro contro il Carpi, in programma venerdì 26, poi il ritorno a Napoli con debutto al San Paolo contro il Galatasaray, il 29 luglio.


La festa prosegue in serata con la presentazione ufficiale della squadra.

0 commenti:

Posta un commento