24 luglio 2013

Ufficiale: Higuain e Reina al Napoli

Calciomercato Napoli, arrivano i TOP PLAYER
di Marcello Longarzo

Aurelio De Laurentiis lo aveva promesso, quest'anno si gioca per vincere e dopo l'addio di Walter Mazzarri, il presidente azzurro ha voluto guardare in alto puntando su un numero uno, Rafa Benitez.




Lo spagnolo ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico e sta creando il nuovo Napoli, quello che porterà soddisfazioni e trofei alla città e ai tifosi, negli anni a venire.


Ecco allora arrivare i suoi pupilli, nomi inportanti, a rinforzare la già competitiva rosa azzurra. Prima Mertens (PSV), poi Rafael (Santos), Callejon (Real Madrid), Albiol (Real Madrid), Reina (Liverpool) e non ultimo Higuain (Real Madrid). Il mercato estivo è ancora lungo e il Napoli ha ancora da investire metà del suo tesoretto  

Nel pomeriggio è arrivato a Roma el Pipita Gustavo Higuain, accolto all'aeroporto da un centinaio di tifosi partenopei, che a Villa Stuart incontrerà anche Pepe Reina per le visite mediche, in serata il centravanti si aggregherà ai compagni a Dimaro, mentre il portiere tornerà in vacanza perchè reduce dalla Confederation Cup.  

La presentazione ufficiale della squadra alla città è prevista per lunedì 29 luglio, in occasione dell'amichevole contro i turchi del Galatasaray.

0 commenti:

Posta un commento