7 febbraio 2012

Marcello Lippi candidato alla panchina azzurra

di Marcello Longarzo

Ipotesi panchina del Napoli per l'ex CT e Campione del Mondo della nazionale italiana.


Durante un'intervista radiofonica, Marcello Lippi, a domanda secca ha dichiarato: "Sono pronto a tornare! A 64 anni sono ormai pronto a tutto…" - poi il tecnico ha analizzato le recenti performance della squadra azzurra - "La scorsa stagione è stata eccezzionale, gli azzurri hanno lottato fino alla fine per lo scudetto, ma ciò non vuol dire che quest’anno si doveva obbligatoriamente essere in corsa per vincerlo. Anche la mia Juventus ha avuto anni in cui non riusciva a fare sempre risultato contro le compagini minori, non lamentatevi di questo Napoli! 

A Glasgow, ho incontrato Andrè Villas Boas, teme molto i partenopei per il turno di Champions, questo deve essere motivo d'orgoglio per il club. Poi c'è la Coppa Italia, la crescita prevede anche queste annate, i ragazzi di Mazzarri crescereanno dal punto di vista dell’esperienza internazionale. Mazzarri è un ottimo allenatore, forse è stato sbagliato quando si è detto che l’obiettivo primario era la Champions League. Per vincere qualcosa bisogna puntare a vincere le gare di tutte le competizioni, poi i risultati vengono da soli".

1 commento:

  1. MA NESSUNO RIESCE A CAPIRE CHE MAZZARRI QUEST'ANNO VA A CASA!!!....DOPO LO SCREZIO DI QUEST'ESTATE E I RISULTATI DI CAMPIONATO QUSTO VA FUORI...INDIZIO?!...SEMPLICE NON SI è FATTO MERCATO A GENNAIO...PER ME ASPETTANO L'ALLENATORE NUOVO PER FARLO. IL DELA NON SI FA PRENDERE IN GIRO NON L'HA LASCIATO ANDARE ALLA JUVE MA GIA' CON L'IDEA DI SILURARLO A GIUGNO.

    RispondiElimina