7 febbraio 2012

Tutto sui biglietti NAPOLI-CHELSEA

di Marcello Longarzo

A tutta Champions!

Da oggi, martedì 7 febbraio sono in vendita i biglietti per la partita di Champions League in programma martedi 21 febbraio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

    NAPOLI      vs      CHELSEA 


La vendita dei tagliandi si svolgerà secondo la seguente modalità:

Martedì 7 e Mercoledì 8 febbraio (orario 9/13 e 14/18) per i soli settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, presso i botteghini 1, 3 e 5 dell'impianto di Fuorigrotta, le abituali ricevitorie e il sito web ufficiale della SSC Napoli.

Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio (orario 9/13 e 14/18) per i settori precedenti più quello dei Distinti, presso i botteghini 1, 3 e 5 dell'impianto di Fuorigrotta, le abituali ricevitorie e il sito web ufficiale della SSC Napoli.

Da sabato 11 febbraio (orario 9/13 e 14/18) per tutti i settori oltre a quello delle Curve, presso i botteghini 1, 3 e 5 dell'impianto di Fuorigrotta, le abituali ricevitorie e il sito web ufficiale della SSC Napoli.

Biglietti Napoli-Chelsea 21 febbraio 2012
Questi i prezzi:
 
Tribuna D'Onore   250 euro
Tribuna Posillipo   180 euro
Tribuna Nisida   120 euro

Distinti   100 euro

Tribuna Laterale Inferiore   80 euro

Curve A e B   30 euro

Settore Ospiti   60 euro


Per la procedura di acquisto online, gli utenti dovranno collegarsi al sito ufficiale del Calcio Napoli www.sscnapoli.it e cliccare sul banner


dal quale saranno reindirizzati al sito Listicket di Lottomatica nel quale, previo registrazione, potranno acquistare* il biglietto con relativo  segnaposto.

* Alla transazione potranno essere aggiunte eventuali commissioni di pagamento.

L'accesso allo stadio è subordinato all'esibizione della propria Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso), del documento segnaposto e del documento di riconoscimento in corso di validità.

0 commenti:

Posta un commento