28 marzo 2012

Coppa Italia, finalmente l'accordo

di Marcello Longarzo

Nel pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno gli azzurri riprenderanno gli allenamenti in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri.
I padroni di casa non hanno mai perso una partita in questa stagione, per i partenopei sarebbe una bella soddisfazione dare uno stop a questo record di imbattibilità.



Le trasferte a Torino prima e a Roma poi, avranno un peso importante sulla classifica del Napoli che si giocherà nei due scontri diretti il terzo posto.



Dalla sua parte, come non gli succedeva da mesi, Mazzarri finalmente potrà preparare le due partite con la massima tranquillità visto che il calendario ne ha finalmente ristretto gli impegni infrasettimanali.
Dall'infermeria giungono buone notizie per Grava e Maggio che sembrano aver pienamente recuperato dai rispettivi infortuni, insieme a loro allenamenti personalizzati anche per Britos e Fernandez. L'ottimo lavoro del preparatore atletico, il prof. Pondrelli e del responsabile dello staff medico, il dr De Nicola ha dato ottimi risultati in tempi record.



A Roma nel frattempo si è deciso sulla location per la finale di Coppa Italia del 20 maggio, dopo un tira e molla tra CONI, Lega e Società interessate, è stato confermato lo stadio Olimpico. Questi i prezzi abbozzati dei biglietti per l'evento:
Curva non meno di 30 euro (il doppio dell’anno scorso)
Tribuna Mario e tribuna Tevere superiori ai 100/150 euro



Almeno 10mila i tifosi del Napoli attesi nel nuovo impianto sportivo della Vecchia Signora per la regina delle partite.

0 commenti:

Posta un commento