5 agosto 2011

Convincente esordio degli azzurri nell'amichevole con l' A.C. Penarol.

Porta la firma di Marek Hamsik, il primo gol ufficiale al San Paolo nell'amichevole di ieri sera contro il Penarol.


Il Napoli ordinato in campo ha giocato una buona partita, intensa e combattuta, solo nel finale un guizzo di Perez ha pareggiato i conti.
Finisce 1 a 1 l'esordio degli azzurri davanti a poco più di 30.000 tifosi assiepati sugli spalti del ristrutturato impianto di Fuorigrotta.

   Highlights

Fuori programma per il presidente De Laurentiis che in compagnia del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si è accomodato in panchina.


Mazzarri ha commentato così la prestazione della propria squadra: "Abbiamo giocato una buona partita, tenendo bene il campo. Il risultato fino a dieci minuti dalla fine era giusto, siamo andati in vantaggio meritamente e abbiamo creato più del Penarol che è più avanti di noi nella preparazione. Ho visto buone trame di gioco e sono contento della prestazione dei nuovi. Si è creato un bel gruppo, sono contento di tutto. Ho visto il Pocho in gran forma a bordo campo, con una grande voglia di fare. Su Hamsik, non ho mai avuto dubbi sulla permanenza, ho un rapporto speciale con lui e ci siamo sentiti spesso". Poi ha parlato anche di mercato: "La società si è mossa bene, rispettando i parametri che ci siamo prefissati. La punta? Numericamente non mi serve, sarebbe assurdo prenderne altri. Ora ne ho sei per tre ruoli, se arriva un altro ne dovrei mandare due in tribuna ogni domenica... però si può sempre migliorare".

0 commenti:

Posta un commento