9 giugno 2011

Domenico Criscito è il primo acquisto del Napoli.

Il primo colpo messo a segno dal Napoli porta il nome del partenopeo Domenico Criscito, terzino sinistro del Genoa, classe '86 e giocatore della nazionale italiana con 15 presenze.
 

A dare la notizia dell'accordo tra le due società è stato il presidente Enrico Preziosi che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato i retroscena della trattativa:"Manca solo l'ufficialità, Criscito è un giocatore del Napoli! Ho accettato la proposta di De Laurentiis sulla base di 6 milioni di euro per la compropietà, con diritto di riscatto. Ora la parola passa al calciatore e al suo agente, Andrea D'Amico, poi il trasferimento sarà ufficializzato automaticamente. Nella trattativa non c'è alcun riferimento a Fabiano Santacroce".

Dietro front della Juventus su Gokhan Inler, a parlarne a Radio Goal è Dino Lamberti, procuratore dello svizzero: "Torno dall'incontro con la dirigenza della Juve, le cose si sono un pò raffreddate, io però proseguo il mio lavoro. Gokhan andrà dove sarà meglio per lui, sono a conoscenza dell'accordo tra il presidente Pozzo e De Laurentiis, il progetto Napoli ci interessa molto, aspetteremo i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà accadere anche se penso che chiuderemo nel corso della settimana".
 

Gli fa eco Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, che conferma l'affare concluso con il club azzurro: "Inler è un giocatore del Napoli da più di due settimane, ho parlato con lui prima di definire con De Laurentiis, se mi avesse detto di non gradire la piazza, non avrei mai chiuso alcuna trattativa. Si tratta solo di negoziare aspetti economici tra il calciatore e la società che a me non riguardano. Non abbiamo trattato per German Denis".


La sensazione è che la Juventus stia cercando di disturbare la trattativa del Napoli col solo scopo di farla saltare, De Laurentiis lo sa e aspetta il momento giusto per sferrare il colpo.

0 commenti:

Posta un commento