24 maggio 2011

Calciomercato: Il Napoli è a lavoro, parola di De Laurentiis.

Nel giorno del suo 62esimo compleanno, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto ribadire, ai microfoni di Radio Marte (Radio ufficiale della SSC Napoli) la stima per Walter Mazzarri:


"Dovevamo vederci a fine stagione e così è stato, ci siamo incontrati e abbiamo chiarito e rafforzato il nostro rapporto. Non c'è stata alcuna ricucitura poichè il nostro rapporto non è mai stato in dubbio. Dovevamo riflettere alla luce dei risultati di fine stagione e l'abbiamo fatto, il nostro progetto di crescita continua più forte di prima. 


Il coach è grintosissimo e motivato, insieme abbiamo anche parlato di calciatori e opportunità di mercato, vi posso dire che abbiamo riscattato al 100% Yebda, che stiamo trovando un accordo con Maggio e che Hamsik resta a Napoli, amano la città e la maglia che indossano, quindi non date retta a quello che leggete sui giornali... sono solo indicazioni di alcuni giornalisti, lasciamoli parlare e divertire. 


Ora guardiamo avanti, sarà una settimana molto calda sul fronte calciomercato, Inler è un giocatore fantastico ma ha 27 anni, il costo non giustifica un dissanguamento finanziario tale, stiamo sondando il mercato per avere una rosa molto competitiva, ma non vi dirò altro".

0 commenti:

Posta un commento