27 maggio 2011

Calciomercato: Giù le mani dal Napoli.

Mentre il mercato è in fermento, i giocatori azzurri si godono le meritate vacanze ad esclusione di Grava e Lucarelli che a Castel Volturno continuano ad allenarsi per farsi trovare pronti al ritiro estivo.
Si parla del 16 luglio, destinazione DIMARO VALDISOLE in Trentino Alto Agige.
Previste tra l'altro anche una serie di amichevoli, almento tre, con le squadre impegnate in Champions League.


De Laurentiis frena gli entusiasmi e le voci di calciomercato: "Nessuno andrà via da Napoli se non per suo volere, il nostro è un progetto di crescita e non venderemo i pezzi pregiati, poi se un calciatore non volesse più vestire i meravigliosi colori azzurri e si dimostrasse indegno di indossare questa maglia, allora il discorso sarà diverso, resta inteso che noi non siamo un supermercato ma al massimo una gioielleria. Io sono per la continuità, Hamsik e Lavezzi resteranno a Napoli, entrambi sono felicissimi di proseguire il loro cammino in azzurro. Quando apre il mercato tutti vogliono comprare sparando cifre abnormi, ma poi il 95% si rivela chiacchiericcio e siccome i nostri tifosi sono i più intelligenti del mondo, non devono farsi prendere in giro dai media. La mia massima è sempre la stessa  'Cca nisciun e' fess!'  Finora la squadra è cresciuto esponenzialmente e continuerà a farlo, lavoriamo 24 ore su 24, non ci fermiamo un secondo. Questo Napoli andrà lontano la gente ed i tifosi ci amano, ne è una testimonianza Facebook dove tra i club di calcio, occupiamo l'undicesimo posto nel mondo ed il secondo in Italia subito dietro al Milan. La parola d'ordine è  'State tranquilli'  lavoriamo per amore della maglia e della città, questa è la garanzia che possiamo dare a tutti i nostri tifosi".

 
Nel frattempo, questi sono gli aggiornamenti delle trattative in corso che potrebbero concretizzarsi:
  • INLER: Il ds dell'Udinese, Fabrizio Larini ha dichiarato: "Non lo posso negare, c'è
    una trattativa in corso con De Laurentiis ma l'accordo non è stato ancora raggiunto.
    Il Napoli è il primo club nell'ordine del nostro indice di gradimento, poi è arrivata anche la Juventus. Gokan è felice del trasferimento in azzurro, abbiamo fissato un altro appuntamento per risolvere al più presto la trattativa".
  • PALACIOS: Ieri il ds azzurro Bigon ha incontrato a Milano gli agenti del centrocampista del Tottenham. Radio, tv e giornali honduregni sono letteralmente impazziti alla notizia che potrebbe portare Wilson Palacios al Napoli, considerata 'equipo legendario' (squadra leggendaria) dedicando alla trattativa intere pagine.
  • PALOMBO: Nella stessa giornata e sempre nella capitale lombarda, Bigon ha incontrato anche Tullio Tinti, agente di Palombo per prendere informazioni sul capitano della Sampdoria.
  • DONADEL: Il centrocampista della fiorentina potrebbe essere una garanzia di lusso e a costo zero, in attesa di concretizzare le altre operazioni di mercato.
  • BORJA VALERO: Si parla di 10 milioni di euro più il cartellino di Gargano.
  • GILARDINO: Il bomber da doppia cifra che più fa parlare di se è Albero Gilardino. L'incontro con il suo agente, Giuseppe Bozzo e Corvino è previsto nei prossimi giorni. Il Napoli lo ha scelto per qualità ed esperienza internazionale. Il suo nome è in cima alla lista di Bigon, che segue anche Trezeguet e Klose.
  • TREZEGUET: "David è rimasto stregato dal calore dei tifosi azzurri in occasione dei festeggiamenti per l'approdo in Champion League" a dirlo è l'agente del bomber francese, Antonio Caliendo "Poi mi ha chiesto di contattare la società partenopea per sapere se poteva essere interessata a lui... aspettiamo notizie".

0 commenti:

Posta un commento