26 gennaio 2011

Coppa Italia: Match da brividi stasera al San Paolo per la sfida Napoli vs Inter.

50mila sono i tagliandi venduti per la super sfida di Coppa Italia di stasera contro l'Inter.

Walter Mazzarri schiererà la migliore formazione possibile, è intenzionato a giocarsela tutta per raggiungere la semifinale che manca dal 1997:
"L'entusiasmo dei tifosi sarà la nostra energia, ciò che mi interessa è onorare e affrontare ogni incontro al massimo, più andiamo avanti e maggiore sarà la nostra crescita. Noi non ci poniamo nè obiettivi nè limiti, si va avanti partita dopo partita pensando sempre che la gara che verrà sarà la più importante. Questi ragazzi non mollano mai, vogliamo arrivare più avanti possibile. Il Pocho può fare ancora di più, l’importante è che giochi come ha fatto a Bari, la coppia con Cavani, al momento, è perfetta, non dimentichiamo però Hamsik che è un giocatore fondamentale".


Mazzarri ha annunciato che manderà in campo gli stessi undici sconfitti dall’Inter al San Siro.

Leonardo teme la sfida contro il Napoli alla luce dei successi recenti ottenuti dagli azzurri sia in casa che in trasferta:
"Sarà una gara importante e dura, il Napoli sta facendo molto bene e poi giocare al San Paolo è sempre difficile. È una gara che giochiamo contro una squadra in salute, nel loro stadio, la consideriamo una gara importante, ci teniamo a far bene".


Gli assenti per la squadra azzurra sono Iezzo, Dossena (febbricitanti) Grava e Vitale (infortunati), nelle fila dei bianconeri mancherà Milito (infortunato).

Le probabili formazioni in campo saranno:

NAPOLI (Modulo 3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

INTER (Modulo 4-3-3): Castellazzi; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu (Zanetti); Mariga, Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Eto’o, Pandev.

Diretta in chiaro su Rai 1 alle ore 21.00, arbitra Valeri di Roma.

Napoli sogna!

0 commenti:

Posta un commento