di Marcello Longarzo
E' l'Udinese il club di punta del calciomercato estivo, dopo la partenza di Isla e Asamoah per Torino (Juventus), di Handanovic per Milano (Inter) è De Laurentiis a stringere i tempi per aggiudicarsi gli altri gioielli di casa Pozzo.
Secondo quanto riportato dal sito friulano si attendono nuove cessioni e proprio in settimana è previsto l'incontro tra i dirigenti dei due club.
All'ordine del giorno ci sarà da definire il trasferimento di Pablo Armero e di Juan Cuadrado alla società azzurra, mentre salterà sicuramente quello di Mehdi Benatia che resterà in bianconero. L'accordo c'è, le richieste economiche pure, questa volta sembra che resti solo l'ufficializzazione.
Profilo |
---|
|
|
Da parte sua, Giampaolo Pozzo, vorrebbe mettere le mani su Lorenzo Insigne: "Essendo una provinciale ogni volta che apre il mercato diventa difficile tenere i pezzi pregiati. Al contempo abbiamo buoni osservatori in giro per il mondo e pensiamo di poter rimpiazzare bene i calciatori ceduti. Vorrei Insigne a Udine, è un giovane promettente che sta facendo bene e potrebbe rientrare nella nostra filosofia".
Si raffredda intanto la pista che porta ad Aly Cissokho, i francesi del Lione chiedono troppo (11 milioni di euro) e poi ci sarebbe da sbaragliare la concorrenza dell'antagonista Inter che rispetto al Napoli gioca al rialzo.
0 commenti:
Posta un commento