Il muro predisposto da Sinisa Mihajlovic blocca la corazzata azzurra, il match di Fuorigrotta si chiude con un pareggio nonostante i buoni propositi.
Non è stato un bel vedere, il Napoli non ha giocato da Napoli e la presenza dei titolarissimi non ha cambiato volto ad una partita praticamente noiosa.
I partenopei non sono mai stati incisivi, anche se si può recriminare il rigore per il tocco di braccio di Pasqual non concesso dall'arbitro Valeri.La nostra pagella:
7 De Sanctis
Determinante in almeno due occasioni che valgono quanto due gol
6 Campagnaro
Attento a contrastare un avversario duro come Vargas
6,5 Cannavaro
Sempre puntuale negli interventi.
5,5 Fideleff
Buona la sua prestazione su Cerci, ma è ancora in miglioramento
6,5 Zuniga
Molto determinante e propositivo nell'area avversaria
6 Inler
Pericoloso sul tiro da fuori area al 15' della ripresa anche se si sono visti troppi errori nei rilanci
6 Gargano
Ha confermato di essere una "trottola" per quasi tutta la partita
5 Dossena
Non ha brillato come suo solito sulla fascia
5,5 Lavezzi
Non era la sua serata, è uscito nella ripresa per crampi
5,5 Hamsik
Quasi anonimo in campo
5,5 Cavani
Onnipresente in attacco come in difesa ma mai pericoloso sotto porta
Mazzarri volta pagina senza mezzi termini e archivia la performance dei suoi giocatori, la testa è sempre al San Paolo ma alla super sfida di Champions in programma martedì sera contro il Villarreall: "I ragazzi hanno dato tutto, soprattutto nel finale ho rischiato tanto mettendo quattro punte in campo. Nel secondo tempo avremmo meritato la vittoria. Ora tutti ci affrontano da grande squadra, ci temono e per noi è dura, bastava un episodio per sbloccare la partita. Accettiamo il verdetto del campo e andiamo avanti. Ora pensiamo alla prossima partita, faremo di tutto per vincere martedì".
Da domani mattina, al botteghino numero 5 proseguirà la vendita dei biglietti per l'incontro di Champions League NAPOLI vs VILLARREAL questi i prezzi:
INTERI
RIDOTTI per donne e under 16
Juan Carlos Garrido ha già diffuso la lista dei 19 convocati:
Diego Lopez, Cesar, Marino; Mario, Zapata, Gonzalo, Musacchio, Català, Marchena, Joan Oriol; Senna, Bruno, Camunas, Cani, Hernan Perez, Wakaso, De Guzman; Nilmar, Rossi.
Anche se in lista 'Pepito' è in forse visto la distrazione al ginocchio rimediata ieri con l'Athletic Bilbao, andando a sbattere contro dei cartelloni pubblicitari, mancheranno Borja Valero (squalificato), Marco Ruben ed Angel (infortunati).
Arbitro dell'incontro il belga Frank De Bleeckere.
0 commenti:
Posta un commento