3 agosto 2011

Napoli vs Penarol in diretta su Mediaset Premium e Sky Sport.

Domani sera alle 20.45, gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo per la prima uscita ufficiale contro il Club Atlético Peñarol, prestigiosa squadra di Montevideo, in Uruguay.
Palmares invidiabile quello del club sudamericano con 48 titoli nazionali e 9 internazionali di cui 5 Coppe Libertadores, 3 Coppe Intercontinentali e 1 Supercoppa dei Campioni Intercontinentali.


Queste le probabili formazioni che si affronteranno:

NAPOLI (3-4-2-1)
De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana; Lucarelli

PENAROL (4-4-2)
Carini; González, Valdez, Mac Eachen, Albin; Cristoforo, Freitas, Silva, Guichon; Palacios, Pastorini

Gli incontri saranno trasmessi in diretta da Mediaset Premium e Sky Sport, detentori dei diritti d'immagine.


Subito dopo sarà la volta del F.C. Siviglia che nel weekend si allenerà allo stadio 'Nuvoletta' di Marano, in vista della seconda amichevole di domenica 7 agosto, sempre alle 20.45.
Possibile trasferta in Turchia per la sfida contro il Galatasaray per il 14 agosto che anticiperà il prestigioso trofeo Gamper al Camp Nou dove gli azzurri avranno di fronte i blaugrana del Barça.
Non poteva chiedere di meglio la squadra di Mazzarri prima dell'esordio in campionato con il Genoa previsto per il 28 agosto alle 18.

De Laurentiis ha mantenuto la promessa regalando al pubblico partenopeo un anticipazione del programma Champions per vivere da protagonisti.

0 commenti:

Posta un commento