19 luglio 2013

Napoli, fumata bianca per Damiao

Per Leandro Damiao e Julio Cesar restano solo poche ore per decidere
di Marcello Longarzo

E' stato raggiunto l'accordo con lo Sport Club Internacional per Leandro Damiao, il centravanti brasiliano ormai è a un passo, manca solo la firma che dovrà necessariamente arrivare entro e non oltre il 20 luglio, giorno di chiusura del mercato sudamericano.




Il Napoli ha offerto la cifra richiesta, dal club di Porto Alegre, 21 MLN di euro più 3 di bonus, mentre per il verdeoro è pronto un quadriennale da 2,2 MLN a stagione più bonus, resta l'incognita diritti d'immagine.


La telenovela Julio Cesar sembrerebbe ormai destinata a tramontare, il club azzurro è arrivato a soddisfare si la richiesta di 2,2 MLN di ingaggio più bonus, De Laurentiis ha però fissato un ultimatum, se il portiere brasiliano del Queens Park Rangers, con cui già c'è l'accordo, non si deciderà a chiudere entro stasera si punterà su altro, in lizza Pepe Reina del Liverpool.


Per completare l’attacco partenopeo Zlatan Ibrahimovic sarebbe un sogno costosissimo, ma non impossibile, Gonzalo Higuain resta invece un obiettivo più alla portata, De Laurentiis ha offerto 30 MLN, il Real ne chiede 40.


Si vocifera pure di Alessadro Matri, che potrebbe entrare nell’affare Zuniga o Pablo Daniel Osvaldo.

1 commento: