8 ottobre 2012

Napoli, i nuovi obiettivi di calciomercato

Il progetto di crescita del club azzurro continua senza sosta
di Marcello Longarzo

Il club azzurro è alla perenne ricerca del perfezionamento del proprio organico in vista degli impegni di Campionato e coppe e cerca di assicurarsi il meglio per la prossima sessione di calciomercato di gennaio. Le voci si susseguono, ma qualcosa è già trapelato, gli obiettivi sono diversi e giocare d'anticipo sulla concorrenza in questo momento di stasi economica diventa fondamentale.




Aurelio De Laurentiis è volato a Catania dove ha incontrato personalmente il DG rossoazzurro Sergio Gasparin per trattare sul passaggio del centrocampista etneo Alejandro Dario Gomez, soprannominato El Papu, al Napoli.


Riccardo Bigon lavora in sudamerica gli obiettivi sono Jim Morrison Varela Devotto e Maximiliano Nicolás Urruti Mussa.


Il primo è il centrocampista e regista del Penarol seguito però anche da altri club europei come Bayern Monaco, Valencia e Benfica. La società di Montevideo lievita il prezzo e chiede non meno di 10 milioni di euro.


Il secondo è l'attaccante del Newell's Old Boys, figlio dell'ex calciatore Juan José Urruti. La punta argentina ha già ricevuto offerte da Dubai ma sembra preferire l'Italia. Il club di Rosario ha già in mano un’offerta da 7 milioni di euro.


Intanto a Castel Volturno si è visto un altro Alejandro, Mazzoni, il procuratore di Adrian Ricardo Centurion per trattare sull’arrivo a gennaio dell'esterno del Racing Avellaneda.

0 commenti:

Posta un commento