29 settembre 2012

Al Marassi un Napoli arrembante

Mazzarri: "Per noi vincere deve essere la normalità"
di Marcello Longarzo

Il Napoli si prepara a far visita alla Samp nel match di domenica alle ore 15 per la sesta giornata di campionato. Nessun problema di formazione per il tecnico azzurro, probabile lo schieramento della stessa formazione che ha annientato la Lazio mercoledì sera al San Paolo.




Walter Mazzarri, per il suo compleanno di lunedì (51 anni), chiede alla squadra un regalo da 3 punti: "A Genova ci aspetta un test importantissimo, la Sampdoria è la terza forza del campionato. Ogni gara è importante, non dobbiamo distrarci, bisogna mantenere sempre la massima concentrazione. Contro la Lazio siamo stati bravi sotto tutti i punti di vista, non credo di fare variazioni, in questo momento scelgo in base alle risposte che ottengo dalla squadra partita dopo partita".


Il tecnico dei blucerchiati, Ciro Ferrara, avrà qualche assenza di troppo, maconta di fare bella figura: "Domani troviamo la prima in classifica, con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, sfidarla non sarà semplice a causa delle assenze, mancheranno Pozzi e Maxi Lopez, ma non lo sarebbe stato nemmeno se avessimo avuto la rosa al completo. Ai miei giocatori chiedo coraggio, spavalderia e sfrontatezza".


L'arbitro designato dal CAN è il sig. Paolo Tagliavento di Terni, gli assistenti Preti e Marzaloni, il quarto uomo Manganelli, gli ADD Orsato e Pinzani.



Giovedì 4 ottobre il Napoli sarà di nuovo in campo per l'Europa League contro il Psv Eindhoven allo stadio PSV Stadion di Eindhoven, calcio d'inizio alle ore 21.05.

0 commenti:

Posta un commento