30 agosto 2012

Napoli: Presi Uvini e Mesto

Doppio colpo del Napoli, in arrivo Mesto e Uvini
di Marcello Longarzo


Il Genoa cede al braccio di ferro con il Napoli, trovato l'accordo per Giandomenico Mesto, il presidente Preziosi ha accettato le condizioni di comproprietà proposte da Bigon, Mazzarri potrà così contare su un'alternativa a Cristian Maggio sull'out destro.


L'affare si aggirerebbe intorno ai 700mila euro, oggi l'incontro e la firma.
A Castel Volturno intanto visite mediche per Bruno Uvini Bortolanca che da ieri è un calciatore del Napoli. Per l'ufficialità si attende la traduzione del contratto dal portoghese all'italiano. L'ingaggio prevede un quinquennale da 200.000 euro a stagione oltre ad una serie di bonus. Nel pomeriggio il neo acquisto sarà al centro tecnico per il primo allenamento e incontrerà allenatore e squadra.


Riguarda Moreira Cícero Jonathan, ventiseienne centrocampista dell’Inter, il direttore sportivo partenopeo è in attesa che l’Inter risolva la questione di Maicon con il Manchester City che darebbe via libera all'operazione.



Nel frattempo, per la prossima stagione, è stato già opzionato il 19enne, esterno destro argentino, Adrian Ricardo Centurion dal Racing Avellaneda, a confermarlo è l'agente del calciatore, vecchia conoscenza del Napoli, Alejandro Mazzoni, lo stesso di Pocho Lavezzi.

0 commenti:

Posta un commento