4 agosto 2012

Napoli, le vinciamo tutte

Ancora Napoli nella rovente estate delle amichevoli pre-campionato
di Marcello Longarzo

Goran Pandev infiamma la notte del San Paolo, sua la doppietta che porta in vantaggio gli azzurri nel primo tempo di NAPOLI - SPORTING BRAGA,


è il 4' quando da un'iniziativa del vivace Vargas solo davanti al portiere regala il più comodo degli assist a Pandev che appoggia in rete a porta vuota, al 15' con una giocata di alta scuola è ancora il macedone che entra in area, doppio dribbling su difensore e portiere e palla appoggiata in rete.



Al 37' accorcia le distanze il Braga su un tiro dal limite di Lima deviato da Campagnaro che mette fuori tempo De Sanctis. Nella ripresa mette il sigillo l'esterno colombiano, Camilo Zuniga, dopo una giocata in progressione con Hamsik entra in area e infila il nuovo entrato Quim sul primo palo.


Finisce 3-1 per i padroni di casa in un San Paolo in festa, inebriato da belle giocate e risultati quanto mai sorprendenti. I tifosi trovano un nuovo idolo, anche il tecnico entusiasta si è alzato ad applaudire lo scatenato attaccante azzurro Goran Pandev.




I partenopei, come un treno in corsa, centrano la sesta vittoria stagionale consecutiva e puntano diritti a Pechino per il big match di Supercoppa contro la Juventus in programma tra una settimana, e andiamooo!!!

0 commenti:

Posta un commento