3 marzo 2012

Mezzogiorno e 1/2 di fuoco

di Marcello Longarzo

Comincia marzo, un mese pazzo, nei prossimi 28 giorni i partenopei, oltre al Campionato,  saranno in campo anche per la Champions League e la Coppa Italia.
A Castel Volturno, Mazzarri ha ritrovato il suo Napoli, il rientro dei 12 nazionali ha completato la rosa azzurra che nel pomeriggio è partira per l'Emilia.


A Parma nessun problema di formazione quindi, tranne per lo squalificato Aronica, al suo posto accanto a Campagnaro e Cannavaro ci sarà Britos. Confermato il centrocampo con Dossena, Inler, Gargano e Maggio, salvo sorprese dell'ultim'ora. Mentre in attacco il rientrante Hamsik affiancherà Lavezzi e Cavani.


La sfida di domani è soprattutto quella tra i due allenatori, il presente ed il passato, Mazzarri si troverà difronte il predecessore, Roberto Donadoni, che dovrà fare i conti con una squadra lanciatissima alla conquista del 3° posto.


Per i padroni di casa gli 11 in campo, dopo la rifinitura a Collecchio, saranno:
Mirante tra i pali, Zaccardo, Santacroce e Paletta in difesa, Biabiany, MarigaMusacci, Galloppa e Modesto in mediana. In attacco la coppia Giovinco e Okaka. Non giocheranno gli infortunati Floccari, Gobbi e Palladino. 


I 2500 tagliandi messi a disposizione della società per il match PARMA vs NAPOLI sono andati subito esauriti e ne sono stati messi in vendita altri 1800 aprendo un ulteriore settore ospiti.


All' Ennio Tardini cancelli aperti dalle ore 10.30, calcio d'inizio alle ore 12.30, arbitro dell'incontro il sig. Paolo Valeri di Roma.

0 commenti:

Posta un commento