9 gennaio 2012

Napoli: Presentazione ufficiale di Vargas

Presentazione ufficiale nel pomeriggio all'Hotel Vesuvio per il talento cileno Eduardo Vargas, alla conferenza stampa solo un selezionato e ristretto numero di giornali, radio e tv locali. Assente invece il presidente Aurelio De Laurentiis per impegni legati al cinema, a farne le veci il vice presidente del Calcio Napoli Edoardo De Laurentiis.


Queste le parole del primo acquisto di gennaio del club partenopeo: "Sono felice di essere a Napoli, è una città bellissima. Mi rendo conto che per me sta per cominciare una grande avventura, questa piazza rappresenta una tappa fondamentale per la mia carriera calcistica...


Molti club erano interessanti a me, ma io ho deciso di venire a giocare qui perchè il Napoli è stata la Società che ha fatto più sforzi per avermi e ha creduto in me sin dall'inizio, questo lo ho apprezzato tanto. Sono arrivato per vincere tutto, ci sono i presupposti per essere protagonisti. Non ho nessuna paura, mi sento pronto, sarà il mister a scegliere come e quando farmi giocare...


Lo spogliatoio mi ha accolto alla grande e ringrazio Mazzarri che ha voluto portarmi con la squadra a Palermo per comprendere da vicino le dinamiche di gioco e farmi respirare l'aria del calcio italiano. Ho assitito ad un match fantastico, contro il Palermo mi ha sorpreso il ritmo che siamo riusciti a dare alla partita, poi il gol di Hamsik è stato bellissimo, somiglia a uno che ho realizzato io in Cile. Gli amici mi chiamano Edu, i tifosi 'Turboman' ma non mi piace molto. Ai napoletani dico che sono venuto qui per vincere, voglio mostrare ai tifosi il mio valore in campo ed esprimere tutte le mie caratteristiche e le mie qualità".


Conferenza stampa ufficiale (Videocomunicazioni)

0 commenti:

Posta un commento