28 ottobre 2011

Bayern-Napoli, è caos ai botteghini

La vendita dei biglietti per la trasferta di Champions League BAYERN MONACO - NAPOLI ha fatto acqua da tutte le parti, c'è voluto l'intervento delle forze dell'ordine, in assetto antisommossa, per sedare la ressa fuori i Botteghini dell' impianto di Fuorigrotta.


Il sogno Bayern si è trasformato in un incubo quando un numero impreciso di scalmanati hanno scavalcato le recinzioni dello stadio San Paolo e hanno cominciato a lanciare oggetti e bottiglie contro la Polizia. I tifosi che si trovavano in fila già dalla mezzanotte, dopo la partita con l'Udinese, hanno denunciato di essere stati scavalcati da chi era arrivato in mattinata. "La calca al botteghino 3 a un certo punto è diventata insostenibile, c'è persino chi è svenuto" e ancora "Ho aspettato 17 ore ma vedrò la partita in tv... hanno vinto ancora una volta i prepotenti" e ancora "E' una vergogna che si continuino a vendere i biglietti in questo modo, si rischia la propria incolumità" è l'eco di rabbia di chi si è visto sfumare l'occasione di essere all'Allianz Arena ad incitare i propri beniamini.


La vendita, temporaneamente sospesa, si è conclusa per l'esaurimento dei tagliandi, 3000 in totale, mentre i 500 messi in vendita sul web sono andati a ruba in un attimo.


Il presidente De Laurentiis informato dell'accaduto ha subito messo in moto la macchina organizzativa della Società per trovare soluzioni immediate a tutela della propria tifoseria, soprattutto quella perbene.

0 commenti:

Posta un commento