11 settembre 2011

Buona la prima.

Il Napoli c'è eccome, l'esordio in campionato non poteva andare meglio, al Manuzzi, gli azzurri si impongono per 3-1.


Bella partita a Cesena ritmi altissimi nonostante il caldo, squadre attente e combattive.


Nel primo tempo va in gol Lavezzi al 4', arriva il pari di Guana al 24', nella ripresa si gioca ad una porta sola quella dei padroni di casa, al 22' è Campagnaro a portare in vantaggio i partenopei ed allo scadere arriva anche la terza rete che porta la firma di Hamsik.


Bene la prima dunque, Mazzarri fa le scelte giuste e azzecca il risultato che sarebbe potuto essere ancora più tondo se Pandev non avesse alzato troppo la palla, a porta vuota, colpendo la traversa... ma ci può anche stare.
Il meglio si è visto a centrocampo con un Inler in forma strepitosa ed in attacco, da rivedere invece il reparto difensivo troppo lento in divere occasioni.
Il Cesena tiene bene, buona performance quella dei bianconeri nell'intero arco della partita.


Alla fine del match la voce del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri:"Abbiamo espresso il nostro gioco ma non con continuità. Abbiamo anche preso un gol per ingenuità. Perciò dico che sono soddisfatto ma dobbiamo limare alcuni meccanismi ed evitare un certo tipo di errori soprattutto in vista di match importanti. Mi aspetto che la mia squadra faccia ciò che ha fatto l'anno scorso e cioè giocarsela su tutti i campi. Mercoledi c'è il Manchester in Champions League, poi penseremo a domenica".

0 commenti:

Posta un commento