1 agosto 2011

Il Napoli festeggia 85 anni di storia - 1 agosto 1926/2011

Il 1° agosto del 1926 nasceva la Società Sportiva Calcio Napoli, oggi ricorre l'85° anniversario dalla fondazione ed in occasione di tale ricorrenza, il club azzurro ha realizzato un importante volume celebrativo dal titolo "Napoli 8 e mezzo" edito dalla casa editrice Minerva Edizioni.

L’opera di grande pregio è stata curata dal noto giornalista sportivo RAI, Enrico Varriale e racconta la storia d’amore tra la città ed il suo simbolo calcistico.


Ci sono tutti i Campioni azzurri che, in 85 anni di vita, hanno fatto del Napoli un grande club, i personaggi e gli aneddoti, il tutto corredato da splendide fotografie.
In omaggio poi c'è un dvd con foto, video ed interviste inedite a tifosi illustri come il sindaco De Magistris, il cardinale Crescenzio Sepe, il cantante Massimo Ranieri, gli azzurri Luis Vinicio e Ciro Ferrara oltre al bomber Edison Cavani, il mister Walter Mazzarri, il Presidente Aurelio De Laurentiis e tanti altri.

video   < Booktrailer

Il volume è dedicato a tutti i tifosi napoletani e agli appassionati di calcio ed è disponibile presso gli Official Store SSC Napoli e nelle principali librerie d’Italia al prezzo di Euro 49,90.

" Napoli 8 e mezzo "

...85 anni di storia raccolti in un volume da custodire gelosamente!
 

0 commenti:

Posta un commento