26 luglio 2011

Campagna Abbonamenti SSC Napoli stagione 2011/2012.

E' partita la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2011/2012 che come preannunciato dal Ministero dell'Interno, sarà possibile solo ed esclusivamente per i possessori della tessera del tifoso, nel caso specifico della tessera " Club Azzurro Card ".


In concomitanza all'emissione dell'abbonamento, sarà rilasciato un tagliando con l’indicazione di Settore, Fila e Posto che il titolare, unitamente all’abbonamento, dovrà esibire ad ogni richiesta di steward e agenti delle Forze dell’Ordine.

I prezzi per gli Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2011/2012 della Società Sportiva Calcio Napoli sono i seguenti:


I prezzi registrano un rincaro di circa il 20%, i ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso i Punti Speciali Lottomatica, nelle Ricevitorie abilitate Lottomatica o ai botteghini dello stadio San Paolo. Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale cliccando qui.

Iniziativa a sorpresa anche di MSC Crociere, che in occasione della Campagna Abbonamenti del Napoli per la stagione calcistica 2011/2012, ha promosso un'iniziativa dedicata a tutti i nuovi abbonati azzurri. 


Presentandosi nelle agenzie di viaggio ed acquistando una crociera della flotta MSC, sarà scontato il valore dell'abbonamento fino ad un massimo di 500 euro.

0 commenti:

Posta un commento