9 aprile 2011

Walter Mazzarri stasera al Chiambretti Night.

Ospite di Piero Chiambretti, mister Walter Mazzarri, non più quindi Edinson Cavani, il cui spot girava da tempo sul web, l´ufficializzazione è arrivata dalla Direzione Generale di Mediaset, pare che la società partenopea non abbia concesso l´autorizzazione al bomber uruguaiano per partecipare alla trasmissione. 


In collegamento video da Napoli ci sarà il tecnico azzurro e tra gli ospiti della serata, la probabile presenza della showgirl Caterina Balivo, che ha promesso uno STRIPTEASE in caso di scudetto.



Questa la presentazione della puntata da parte del conduttore e mattatore della serata: "Tenterò, come cercai di fare con Josè Mourinho, un processo di simpatizzazione. Volevo ringraziare la società ed il presidente Aurelio De Laurentiis per la disponibilità. Avremmo voluto anche Cavani ma non sappiamo ancora il motivo per cui ci è stato negato.
Dopo Samuel Eto’o volevamo aprire una rubrica sui migliori talenti del calcio italiano e non a caso avevamo puntato la nostra attenzione sul capocannoniere della serie A".


Secondo le primissime indiscrezioni, l'allenatore del Napoli parlerà del suo temperamento e dei rapporti con i colleghi, delle polemiche con Roberto Donadoni e Massimiliano Allegri e non mancheranno le rivelazioni sull'addio di Fabio Quagliarella e sulla rincorsa scudetto.

L'appuntamento per i numeri uno è stasera alle ore 00.30 su Canale5.

0 commenti:

Posta un commento